Stagione 2015/16

Campionato
Giornata 29: Da 0 - Ma 4, GS 1 - SF 3, Jo 3 - Ni 2, GM 0 - GC 5.
Giornata 30: Ma 2 - GM 2, GC 6 - Jo 0, Ni 6 - GS 2, SF 5 - Da 0.

Classifica aggiornata: GC 68 - GS 50 - Ma 47 - Da 43 - SF 44 - Ni 38 - Jo 31 - GM 15

Giornata 31: GS - GC, Jo - Ma, GM - Da, Ni - SF.


Champions - Finale
GS 2 - GC 5

25/07/10

Balotelli vai a Manchester!

MALPENSA (Va), 25 luglio 2010 - C'era anche Mario Balotelli sull'aereo decollato stamattina dall'areoporto di Malpensa che sta portanto l'Inter negli Stati Uniti per una tournee che durerà fino al 7 agosto con quattro amichevoli previste. Sorridente, con cappellino viola in testa, Balotelli non ha praticamente risposto alle domane dei giornalisti: "Un messaggio ai tifosi dell'Inter? Andate in vacanza...", ha detto, rifiutando di rispondere alle notizie su un futuro che sembra ormai chiamarsi Mancity.

benitez — "Siamo contenti di partire, ci aspettiamo di fare un buon lavoro in America. Balotelli? Si parte con tutti, poi vediamo", ha detto l'allenatore Rafa Benitez, consapevole che nei prossimi giorni si potrebbe decidere il futuro di Balotelli lontano dall'Inter. La squadra nerazzurra atterrerà a Philadelphia e poi si sposterà a Baltimora dove il 31 luglio affronterà proprio il Manchester City, cioè quella che sembra la più probabile futura squadra di Mario Balotelli.

Gasport


Come si legge dall'estratto della Gazzetta sembra oramai certo l'addio di Balotelli ai colori Neroazzurri. Martedì potrebbe chiudersi la Telenovela Balotelli.

Altro che soap argentine, il cancello di uscita dalla Pinetina si era già spalancato mesi fa dopo quella sceneggiata contro il Barcellona alla fine di una gara mitica, resa meno storica solo dalla Trionfante Notte di Madrid.

Al nostro sito il sondaggio dava già in bilico la posizione dell'attaccante Bresciano (http://fantavado.blogspot.com/2010/05/sondaggio-su-mario.html) e molti tifosi sperano tutt'ora nella cessione del giocatore.

35mil sono una cifra importante che permetterebbe alla Beneamata di operare sul mercato in modo da rafforzarsi senza eccessivi svenamenti economici. Mario non ha interesse a restare alla Pinetina, ed i tifosi hanno ancora meno voglia di sorbirsi un'altra stagione piena di trotterellamenti in campo e polemiche sui giornali.

Resta il rimpianto di un giocatore che poteva essere grande nel Calcio e nella Storia di un Club importante del quale poteva diventare idolo e simbolo.
A Morati possiamo solo dire, "Presidente prendi la palla al balzo e gira l'incasso a chi vuole quella Maglia che da Agosto avrà più Simboli di vittorie che sponsor tra le strisce"

Nessun commento: