Stagione 2015/16

Campionato
Giornata 29: Da 0 - Ma 4, GS 1 - SF 3, Jo 3 - Ni 2, GM 0 - GC 5.
Giornata 30: Ma 2 - GM 2, GC 6 - Jo 0, Ni 6 - GS 2, SF 5 - Da 0.

Classifica aggiornata: GC 68 - GS 50 - Ma 47 - Da 43 - SF 44 - Ni 38 - Jo 31 - GM 15

Giornata 31: GS - GC, Jo - Ma, GM - Da, Ni - SF.


Champions - Finale
GS 2 - GC 5

25/11/10

Individua bugie

John aveva perso la speranza che la moglie Marsha perdesse il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.

Un giorno la moglie torna a casa con l'ennesimo strano acquisto: un robot con la capacità di individuare le bugie.

Lo stesso giorno, erano circa le 17:30, il figlio Tommy, di 11 anni, torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo.

“Dove sei stato?” – gli chiede John – “Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?”Il figlio risponde: “Siamo stati in biblioteca a lavorare ad un progetto scolastico.”

Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il ragazzo giù dalla sedia.

“Questa è una macchina della verità, figliolo” – dice il padre – “adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola”.

“Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film”.

“Cosa avete guardato?” – chiede la madre.

“I dieci Comandamenti” - risponde Tommy.

Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa ancora giù dalla sedia.

Tommy si alza e dice “Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato La Regina Del Sesso”.

“Mi vergogno di te!” – dice John – “Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!”.

Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia.

La madre piegata in due dalle risate e con le lacrime agli occhi dice: “Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio!”

Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia…

Nessun commento: