Stagione 2015/16

Campionato
Giornata 29: Da 0 - Ma 4, GS 1 - SF 3, Jo 3 - Ni 2, GM 0 - GC 5.
Giornata 30: Ma 2 - GM 2, GC 6 - Jo 0, Ni 6 - GS 2, SF 5 - Da 0.

Classifica aggiornata: GC 68 - GS 50 - Ma 47 - Da 43 - SF 44 - Ni 38 - Jo 31 - GM 15

Giornata 31: GS - GC, Jo - Ma, GM - Da, Ni - SF.


Champions - Finale
GS 2 - GC 5

30/09/10

7 su 9!

Ottime prove per le italiane nella seconda giornata di Champions. Le tre Squadre impegnate, Inter, Roma e Milan (in rigoroso ordine di Gruppo) hanno portato a casa 2 vittorie ed un pareggio esterno. 7 punti su 9, appunto.

Il Milan (1-1) ad Amsterdam si è dimostrato ancora una volta Ibra-dipendente, tanto da far venire a galla il mal di pancia di alcuni giocatori dello zoccolo duro, più abituati al gioco corale e manovrato (anche se spesso compassato) che al lancio lungo verso la stella Svedese. Nonostante le critiche comunque Allegri può proprio sorridere avendo uno spilungone tanto prolifico.
Inizialmente i Lanceri erano passati in vantaggio, ma una bella azione in contropiede ha portato al areggio dell' ex.

La Roma vince (2-1) la seconda partita in 4 giorni, la cosa fà già notizia! I 3 punti in casa contro il Cluj erano attesi, ma Ranieri ha trovato anche una buona prova ed un Borriellosempre più Principe del Foro Imperiale. Riuscirà Totti a sopportare la gelosia?

Un Inter con molte assenze, Zanetti, Milito e Samuel su tutti, dilaga in casa col Werder (4-0) con una tripletta di Eto'o, la prima in "Italia" e la perla dell'immancabile Sneijder.
Immensa prova dei Neroazzurri che lanciano anche sul palcoscenico internazionale i giovani Cutinho e Biabiany. Anche quì la risposta alla sconfitta di sabato era atesissima, Rafa può brindare al gioco, risultato ed unità.

Stasera turno di Europa League dove spicca Manchester City - Juventus.

Nessun commento: