Stagione 2015/16

Campionato
Giornata 29: Da 0 - Ma 4, GS 1 - SF 3, Jo 3 - Ni 2, GM 0 - GC 5.
Giornata 30: Ma 2 - GM 2, GC 6 - Jo 0, Ni 6 - GS 2, SF 5 - Da 0.

Classifica aggiornata: GC 68 - GS 50 - Ma 47 - Da 43 - SF 44 - Ni 38 - Jo 31 - GM 15

Giornata 31: GS - GC, Jo - Ma, GM - Da, Ni - SF.


Champions - Finale
GS 2 - GC 5

24/09/10

Solo Inter

La quarta giornata di Campionato si chiude con una mini-fuga dell'Inter. 10 punti su 12 disponibili e soprattutto +5 sul Milan, +6 sulla Juve e +8 sulla Roma.

La Beneamata asfalta il Bari in casa 4-0, doppietta di Milito ed Eto'o.

Il Milan a Roma con la Lazio lascia altri 2 punti, anche se sarebbe meglio dire che ne guadagna uno. I Rossoneri sono "soloIbra", il resto è un accozzaglia di giocatori che passeggiano in campo. Grande prova di Abbiati che salva più volte la porta.

La Roma cade ancora... 2-1 a Brescia. Gli errori della terna non hanno certo aiutato i Capitolini, ma è evidente che la Squadra ha grossi limiti di personalità e carattere.

Ennesima sconfitta casalinga anche per la Juventus. Un gran Palermo, ed un bellissimo Pastore, annichiliscono lo Stadio Comunale. Vittoria dei ragazzi di De Rossi per 1-3.
Bisogna ammettere che su Del Piero c'era un rigore nel primo tempo sul risultato di 0-1 e che la Juve è stata un po' sfortunata in alcuni frangenti, ma ai punti il Palermo è stato, comunque, superiore.

Punto scialbo dei Viola a Genova. Al gol di Gilardino risponde Mesto per i Grifoni. Dopo il pareggio però è un monologo genoano, con Frey a fare (letteralmente) miracoli per strappare un punto importante.

Mensione speciale per il bellissimo Chievo visto a Napoli (1-3) e per il Brescia che lo appaia a 9 punti, ma queste squadre (con tutto il rispetto) non possono essere lette come l'anti-Inter.

Nessun commento: