Stagione 2015/16

Campionato
Giornata 29: Da 0 - Ma 4, GS 1 - SF 3, Jo 3 - Ni 2, GM 0 - GC 5.
Giornata 30: Ma 2 - GM 2, GC 6 - Jo 0, Ni 6 - GS 2, SF 5 - Da 0.

Classifica aggiornata: GC 68 - GS 50 - Ma 47 - Da 43 - SF 44 - Ni 38 - Jo 31 - GM 15

Giornata 31: GS - GC, Jo - Ma, GM - Da, Ni - SF.


Champions - Finale
GS 2 - GC 5

26/12/10

Punire per curare

Falco, il nuovo CavalloPazzo ha deciso di smetterla con le invasioni di campo. Dopo la corsa che ha sospeso temporaneamente la finale Mazembe - Inter, il giovane è stato arrestato dalla polizia emirata.

Adesso l'Italiano è in attesa di giudizio ed ha dichiarato: "Subito dopo l'invasione di campo la polizia mi ha arrestato e mi ha tenuto un giorno in carcere con mani e piedi legati, ma la polizia non era molto arrabbiata. I miei problemi sono sorti invece con le autorità giudiziarie di questo paese".
A poi continuato dicendo: "non avere più il passaporto che mi è stato ritirato dalla polizia emiratina in quanto sono in attesa di giudizio nel paese arabo. Questa situazione mi costringe a rimanere a Dubai, dove certamente trascorrerò il Natale, non so per quanti altri giorni in attesa di essere processato".

Forse anche Italia potremmo utilizzare deterrenti simili...

Nessun commento: